MOTORI ENTROFUORIBORDO ED ENTROBORDO

I motori entrofuoribordo ed entrobordo Mercury sono progettati per darti tutta la potenza che ti serve per le tue giornate sull’acqua, senza mai esagerare. Sono fluidi, silenziosi, divertenti da guidare, di facile manutenzione e dotati di pratiche tecnologie SmartCraft®. Quindi, vai veloce. Vai lontano. Naviga verso l’orizzonte. Qualunque cosa farai, divertiti.

Motori da diporto

Pronti, partenza, via al divertimento. Con i motori entrobordo ed entrofuoribordo MerCruiser, le tue più grandi avventure sono a portata di mano: le performance silenziose, elevate ed efficienti combinate con le tecnologie digitali SmartCraft® renderanno ancora più semplici le tue attività preferite sull’acqua.

Riduzione del rumore

Senti le conversazioni con amici e familiari. Senti i tuoi stessi pensieri. Goditi tutto il tempo che trascorri sull’acqua. La potenza del motore MerCruiser è rimasta invariata. Semplicemente fa poco rumore, grazie ai progressi in materia di smorzamento del suono.

Performance

I motori ad alta cilindrata e i sistemi di iniezione multi-port ricavano le massime performance da ogni goccia di carburante. Avrai così tutti i vantaggi di un’accelerazione rapida, di una reattività immediata e di un divertimento senza confini.

Facile da gestire

L’accesso per la manutenzione è stato riprogettato, semplificando ciò che una volta era una seccatura: ora tutti i punti di assistenza sono riuniti in un’unica posizione facilmente raggiungibile, con codifica cromatica per agevolare la manutenzione.

Longevità

Attraverso estenuanti cicli di prove di resistenza – sia in laboratorio che in acqua – Mercury ha perfezionato ogni motore MerCruiser trasformandolo in un lavoratore indefesso, realizzato con leghe e vernici di qualità superiore in grado di resistere alle condizioni più impegnative.

Piedi entrofuoribordo

Quando l’obiettivo è l’avventura, puoi sempre contare sulle performance dei motori MerCruiser. Sono progettati per trasformare ogni singolo cavallo in divertimento esaltante.

Motori diesel da diporto

I motori Mercury Diesel sono l’ideale per le imbarcazioni da diporto. Sono facili da gestire, leggeri, efficienti e puliti. Motori costruiti per anni di esplorazione.

Facili da gestire

Assistenza e manutenzione rimangono semplici grazie a serbatoi di fluido montati in cima, un filtro dell’olio auto-drenante e asta del livello dell’olio facile da raggiungere.

Peso ridotto

Con un eccezionale rapporto peso-potenza, i motori Mercury Diesel offrono una propulsione poderosa a un peso contenuto. La differenza? Accelerazione più brillante, planata più rapida e manovrabilità più semplice.

Longevità

La longevità e l’affidabilità risiedono nei dettagli, come i sistemi di raffreddamento a circuito chiuso con controllo termostatico e una resistenza avanzata alla corrosione. I nostri motori diesel sono progettati per arrivare lontano.

Efficienza

I motori Mercury Diesel vantano un funzionamento semplice e pulito, privo delle asperità e dei fumi dei motori diesel tradizionali. Sono inoltre in grado di garantire fino al 50% di autonomia in più rispetto ai motori a benzina di pari potenza.