Nuovo Suzuki 350

É iniziato il conto alla rovescia per il nuovo Suzuki 350! Prenota subito la tua prova in anteprima da Giada 96

Richiedi Informazioni

 

Cresce ogni giorno di più l'attesa per vedere da vicino il nuovissimo fuoribordo Suzuki da 350 cavalli, che rappresenta il nuovo top di gamma della casa di Hamamatsu. Uno straordinario passo avanti in termini di potenza, tecnologia e design, nato da un lavoro di ricerca e progettazione durato oltre 3 anni..

In Italia il debutto ufficiale del DF350A è fissato per il prossimo Salone Nautico di Genova.

Gli ingegneri Suzuki hanno raggiunto con il nuovo V6 la potenza di 350 cavalli senza tralasciare elementi oggi ritenuti fondamentali, come la compattezza e la leggerezza di un motore che sviluppa una cubatura di 4,4 litri e un rapporto di compressione di 12.0:1, numeri degni di un propulsore da competizione, tanto da risultare i più alti per i fuoribordo prodotti in serie. Un'inedita combinazione di raffreddamento dell'aria da inviare alla camera di combustione, iniettori del carburante doppi e un rafforzamento dei pistoni, fanno dimenticare il tipico effetto collaterale dei motori ad alta compressione, il battito in testa.

Ma parlare, guardare, toccare non può bastare e allora se vuoi essere tra i primi fortunatissimi appassionati a sentire in prima persona le sensazioni, l'adrenalina che questo motore è in grado di trasmettere, non perdere tempo e prenota la tua prova. L'appuntamento è per il prossimo mese di ottobre, a Fiumicino, presso il nostro cantiere in via della Scafa 19! Sarà anche l'occasione per contare su una offerta di lancio irripetibile! Non perdere tempo, se vuoi essere dei nostri manda subito una mail a info@giada96.it.

Nessun commento ancora

Lascia un commento